Con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore oleodinamico, dopo studi, prove e confronti con le esigenze del mercato Italiano ed internazionale, BINI HCS si propone da oltre trent’anni come partner per la fornitura di rotatori idraulici per costruttori ed utilizzatori di escavatori, caricatori, gru, pinze e polipi idraulici.
La nostra ampia gamma di rotatori idraulici è ideale per affrontare casi applicativi diversi, sia come carico assiale, sia come coppia torcente.
Ogni componente viene progettato, lavorato, assemblato e collaudato nel nostro stabilimento di Marzabotto. Tutte le lavorazioni realizzate sui componenti interni dei nostri rotatori hanno standard qualitativi elevatissimi. Ciò avviene grazie ai nostri macchinari CN e CNC di ultima generazione e costanti verifiche dimensionali e visive sui componenti realizzati.
I materiali utilizzati sono assolutamente certificati, sia come composizione che come trattamenti.
Tutti questi fattori permettono di realizzare rotatori idraulici di qualità elevatissima, durevoli ed affidabili.
BINI HCS offre un servizio importante grazie ad un supporto tecnico nella scelta del rotatore idraulico più adatto ed economico ed inoltre può proporre una vasta gamma di accessori (pinze, cavallotti, piastre, perni) interamente disponibili a magazzino.